- Home
- Chi Siamo
Concessionario unico del marchio Felipharma
Freepharma nasce con lo scopo di ricercare e distribuire integratori alimentari e prodotti nutraceutici, includendo anche la gestione dell’attività di informazione medico-scientifica che, per le loro caratteristiche salutistiche e le loro esclusive formulazioni, si prestano ad essere pure prescritte da medici generici e specialisti.
La rete commerciale è composta sia da informatori medico-scientifici che da grossisti e distributori italiani ed esteri. Nonostante la recente costituzione dell’azienda, l’esperienza di Freepharma si basa sulle competenze legate alle formulazioni esclusive ed innovative dei prodotti che derivano dall’esperienza personale dei soci.
La nostra visione
La rapida crescita e il successo di Freepharma non sono un caso. Fin dall’inizio, l’azienda ha beneficiato della leadership visionaria dei suoi fondatori. Hanno visto la necessità di una maggiore concentrazione e consolidamento nel settore dei prodotti naturali. Hanno creato un modello di business basato sulla semplice premessa di soddisfare le esigenze dei singoli consumatori di alimenti naturali.
La nostra missione
La nostra missione è sviluppare, produrre e commercializzare integratori di qualità esclusiva, attraverso una ricerca costante e investimenti tempestivi in tecnologia. Grazie a questo duplice impegno, siamo in grado di offrire una gamma di prodotti altamente innovativi, conosciuti dal pubblico e dagli esperti del settore per la loro efficacia ed affidabilità.
Gli integratori Feli pharma
Feli pharma è una realtà all’avanguardia che affonda le sue radici nella più moderna ricerca scientifica, attenta all’innovazione, intraprendente e dinamica, capace di anticipare e interpretare i cambiamenti attuali e le richieste del mercato. Nel panorama della salute e del benessere, Freepharma commercializza un’ampia gamma di integratori alimentari caratterizzati dall’esclusività di materie prime, clinicamente testate, con il massimo livello di efficacia e sicurezza, per favorire le esigenze di salute.
Gli integratori Feli pharma sono stati sviluppati per offrire un’ampia gamma di prevenzione. 12 categorie di prodotti, che compongono un elenco di 49 integratori, di cui 28 possono essere venduti allo sportello in farmacia e 12 per informazioni mediche.
Le tecnologie
Ci avvaliamo di laboratori italiani autorizzati dal Ministero della Salute e con Sistema Qualità, Sicurezza e Rispetto per l’Ambiente per la produzione, utilizzando macchinari tecnologicamente avanzati e personale specializzato, che ci permettono di perseguire obiettivi di alta qualità.
La distribuzione
Per consentire una distribuzione capillare e organizzata, i nostri prodotti sono stati realizzati nel rispetto dei molteplici canali distributivi di riferimento. Differenziamo i diversi strumenti di comunicazione per consentire un’adeguata copertura del canale distributivo diretto e indiretto, ma anche quello informativo più specifico presso studi medici e specialistici.
Il marketing
Produzione e commercializzazione viaggiano sempre in parallelo perché in un settore in rapida evoluzione l’approccio strategico alle esigenze del mercato è un vincolo essenziale. La Divisione Marketing promuove una duplice attività di ricerca e comunicazione, operando a monte ea valle del processo produttivo, attraverso indagini periodiche sulle esigenze del consumatore finale, trasferendo preziosi input alla Direzione Medica e alla produzione. La Comunicazione progetta e organizza campagne pubblicitarie e informative, svolgendo un’importante funzione educativa e informativa, finalizzata a promuovere la conoscenza dei nostri prodotti presso il grande pubblico.
Un evoluzione continua
Abbiamo l’obiettivo di una continua crescita delle nostre competenze, che otteniamo grazie alla costante ricerca della formulazione di prodotti innovativi e grazie alla profonda esperienza dei partner sia in ambito clinico-medico che erboristico. L’innovazione e la crescita non si limitano ai soli prodotti. L’area commerciale e logistica rappresenta una forte leva in continua evoluzione con la ricerca di nuovi canali distributivi, fisici e digitali e nuove forme di ricerca e assistenza alla clientela.